Salve a tutti, seguo questa serie da anni e ho visto tanti giovani diventare campioni e tanti altri rimanere dove sono nati! Ho già notato questo giovane Mirko Giacobbe in diverse occasioni, e l'impegno dedito nella costruzione e nell'interdizione mi ha colpito particolarmente. Ragazzo abbastanza serio e maturo per la sua età, infatti non l'ho mai visto reagire di fronte ad un fallo, che spesso becca! Dotato fisicamente, abile nel dribbling, polmoni da mezzofondista, penso con molta modestia, che si possa puntare su un giovane con queste caratteristiche generali, ed il Bassano deve avere di questi obbiettivi, per affiatare un gruppo, per creare quelle situazioni di rilancio societario, e sopratutto per sfornare giovani calciatori ITALIANI, cosa che ultimamente è un pochino più in voga, vedi Viareggio! Pertanto il mio giudizio su questo giovane arrivato dal Portogruaro, per ora in prestito, è nettamente positivo, poi è anche napoletano, e lì il calcio ultimamente và da Dio......Auguri a Giacobbe!!!!
Per poter inviare un commento devi essere registrato e autenticato.
Entra | Sei nuovo? Registrati ora
17 maggio 2012 21:59 | 1 commenti
14 maggio 2012 11:37 | 4 commenti
11 maggio 2012 11:27 | 2 commenti
11 maggio 2012 10:48 | 2 commenti
10 maggio 2012 07:14 | 7 commenti
Ore 02:38 erinbrockovich ha commentato:
Ore 02:18 erinbrockovich ha commentato:
Gassificatore a scuola. “Dalla lettera una colpevole disinformazione”
Ore 02:16 erinbrockovich ha commentato:
Ore 02:15 erinbrockovich ha commentato:
Ore 02:09 erinbrockovich ha commentato:
Gassificatore a scuola. “Dalla lettera una colpevole disinformazione”
Il Forum di Bassanonet.it è uno spazio separato dalla testata giornalistica. Bassanonet.it non è responsabile per il contenuto e il monitoraggio dei messaggi inviati dagli utenti. Ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di utilizzo del servizio. I messaggi che contengono offese o minacce agli altri utenti, contenuti osceni o riprovevoli, spam o pubblicità possono essere rimossi e possono determinare la cancellazione del tuo utente Bassanonet. Ti ricordiamo di non inviare informazioni riservate, dati privati, numeri di telefono o indirizzi. Ricorda infine che non puoi mai rimanere completamente anonimo e che quindi, attraverso i tuoi messaggi, puoi essere facilmente rintracciato e identificato. Se vuoi segnalare una violazione delle nostre Condizioni di utilizzo del servizio, contattaci tramite questo link.