Ho letto sul Corriere di mercoledì che nel Consiglio Regionale della Lombardia tutti i rappresentanti della Lega (presidente compreso) e buona parte di quelli del PDL sono usciti polemicamente dall'aula in occasione del minuto di silenzio in commemorazione del presidente Oscar luigi Scalfaro, una sola parola: rivoltante.
Per poter inviare un commento devi essere registrato e autenticato.
Entra | Sei nuovo? Registrati ora
17 maggio 2012 21:59 | 1 commenti
14 maggio 2012 11:37 | 4 commenti
11 maggio 2012 11:27 | 2 commenti
11 maggio 2012 10:48 | 2 commenti
10 maggio 2012 07:14 | 7 commenti
Ore 02:38 erinbrockovich ha commentato:
Ore 02:18 erinbrockovich ha commentato:
Gassificatore a scuola. “Dalla lettera una colpevole disinformazione”
Ore 02:16 erinbrockovich ha commentato:
Ore 02:15 erinbrockovich ha commentato:
Ore 02:09 erinbrockovich ha commentato:
Gassificatore a scuola. “Dalla lettera una colpevole disinformazione”
Il Forum di Bassanonet.it è uno spazio separato dalla testata giornalistica. Bassanonet.it non è responsabile per il contenuto e il monitoraggio dei messaggi inviati dagli utenti. Ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di utilizzo del servizio. I messaggi che contengono offese o minacce agli altri utenti, contenuti osceni o riprovevoli, spam o pubblicità possono essere rimossi e possono determinare la cancellazione del tuo utente Bassanonet. Ti ricordiamo di non inviare informazioni riservate, dati privati, numeri di telefono o indirizzi. Ricorda infine che non puoi mai rimanere completamente anonimo e che quindi, attraverso i tuoi messaggi, puoi essere facilmente rintracciato e identificato. Se vuoi segnalare una violazione delle nostre Condizioni di utilizzo del servizio, contattaci tramite questo link.
Commenti in ordine cronologico (Totale 6 commenti)
10 febbraio 2012 ore 17:21
dovevano fare "ipocrisia portami via"?
è noto a tutti come erano i rapporti OSCAR-SILVIO...
e in ogni caso penso di poter essere libero di non prendere parte a qualcosa che non approvo o che non mi riguarda o che non mi interessa o a cui sono contrario...
10 febbraio 2012 ore 18:10
Se non si e' d'accordo, per coerenza, ci si dimette; da non accennare nemmeno al semplice umano rispetto che consisteva in un minuto di silenzio verso a quello che poteva anche essere considerato solo un uomo, defunto, che gia' aveva coperto tutte le piu' alte cariche elettive della nostra Repubblica Democratica.
Condivido il "rivoltante" di "riccardopoletto".
10 febbraio 2012 ore 18:51
10 febbraio 2012 ore 22:57
bisogna vivere da politici la propria professione, ma onorare l'uomo che in realtà è stato politico e come tale amato ma anche odiato da alcuni.
dai dai...
era uno dei tanti che fa fatto buone/cattive cose e uno dei tanti che a tanti dava fastidio. punto.
11 febbraio 2012 ore 05:46
Ci penserei ben su sulla costituzionale responsabilita' sostanziale tra un politico e lo stesso che ricopre incarichi istituzionali.
13 febbraio 2012 ore 04:08
Essere usciti è stato come "stendere un velo pietoso" ....